” NON LASCIAMOLI SOLI ! “
Accompagnare i genitori nell’educazione dei figli adolescenti
è il tema del Convegno Pastorale Diocesano che avrà inizio lunedì 19 giugno 2017 nella Basilica di San Giovanni in Laterano e sarà introdotto da un discorso del Santo Padre Francesco.
Martedì 20 giugno alle ore 19 il Convegno Pastorale Diocesano proseguirà in alcune parrocchie delle prefetture con i Laboratori dove gli operatori pastorali potranno confrontarsi su alcuni dei temi proposti nel convegno.
A questo link Convegno Diocesano 2017 è possibile scaricare il programma ed temi proposti.
Questa voce è stata pubblicata in
Avvisi,
Formazione e contrassegnata con
parrocchia sant'ireneo,
sant'ireneo. Contrassegna il
permalink.